EWC: Kevin Manfredi rinnova con Kaedear-Dafy-Rac41 Honda
Lo spezzino e la squadra vicecampione in carica della classe Superstock proseguiranno il loro rapporto anche nella stagione 2026 per puntare al titolo

Marco Pezzoni
Pubblicato il 11 dicembre 2025, 15:41
Dopo il rinnovo del giapponese Ishizuka e l’ingresso di Kaedear come title sponsor della squadra, in vista della stagione 2026 arriva un altro importante rinnovo. E’ quello di Kevin Manfredi, arrivato nella giornata di oggi. Lo spezzino, entrato nel team di Julien Diguet nel 2025, proseguirà la sua avventura con la squadra francese con l’obiettivo per il 2026 di puntare al titolo Superstock dopo aver chiuso la stagione alle spalle di National Motos grazie al secondo posto del Bol d’Or.
La nota di Manfredi
Scrive Kevin sui propri social: “Dopo una stagione che ha portato crescita, continuità e un titolo di Vicecampioni FIM EWC Stock, sono felice di comunicare il mio rinnovo con Kaedear-Dafy-Rac41 Honda di Julien Diguet e Honda Moto France anche per il 2026. Insieme affronteremo la classe Superstock puntando al massimo. La strada è tracciata. Si va avanti insieme.”
Le parole di Kevin
A margine dell’annuncio sono arrivate le dichiarazioni dello spezzino che ha detto: “Questa stagione è stata quasi perfetta. Honda France e RAC41 mi hanno messo nelle condizioni di lavorare al 100% in ogni gara: siamo saliti insieme sul podio a Le Mans e al Bol d’Or, e abbiamo sfiorato il podio anche alla 8 Ore di Suzuka. A fine campionato avevo diverse opzioni aperte, anche in EWC, ma il cuore e la continuità hanno pesato nella mia scelta. Julien mi ha dato fiducia, affidandomi compiti difficili e importanti, e credo di averlo ripagato con velocità e costanza, senza commettere errori. Per questo ho deciso che anche nel 2026 vestirò gli stessi colori, con l’obiettivo di puntare insieme ancora più in alto.”
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
