Temi caldi
L’australiano si è infortunato alla spalla in allenamento nella giornata di ieri ed è stato subito operato per ridurre i danni. FCC TSR Honda senza la sua punta di diamante per la gara più importante dell’anno
Marco Pezzoni
29 lug 2023
Tegola in casa FCC TSR Honda quando manca una settimana al via della 44^ Coca Cola Suzuka 8 hours. Josh Hook, punto di riferimento della squadra nippo-francese ed attuale campione in carica del Mondiale Endurance insieme a Di Meglio e Techer, si è infortunato ieri in allenamento procurandosi grandi danni alla spalla.
Sottoposto ad intervento subito dopo l’infortunio, l’australiano si trova ad Andorra ed è già al lavoro per recuperare quanto prima ed essere presente all’ultima gara stagionale, il Bol d’Or. Dal video sulla pagina di TSR Honda, il team correrà a due punte, Di Meglio e Techer.
Con un video sulla pagina Facebook della squadra, l’australiano ha voluto dare la “brutta notizia” ma al contempo ha aggiornato sulle sue condizioni: “Ho una brutta notizia da dare a tutti, sfortunatamente ieri mi sono infortunato in allenamento con danni estesi alla spalla e quindi non sarò al via della 8h di Suzuka. Sono stato operato ieri sera direttamente dopo l’incidente e sono qui ad Andorra per concentrarmi sul pieno recupero. Sicuramente non è la notizia che tutti vi aspettavate di ricevere, ringrazio il team che è stato incredibile ed auguro a Mike, Alan e tutti di fare un bel lavoro senza di me. Queste cose purtroppo capitano nel nostro campionato e spero di tornare per il Bol d’Or per aiutare il team a difendere il titolo, che è l’obiettivo. Ovviamente mi dispiace di non andare a Suzuka ma farò da qui il tifo per la squadra.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90