EWC: svelata la nuova “Giallonera” #44

A Reggio Emilia la squadra di Moreno Codeluppi ha presentato la nuova moto per la stagione 2023: la Honda CBR 1000 RR-R

EWC: svelata la nuova “Giallonera” #44
© No Limits Motor Team

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 6 febbraio 2023, 10:18

Chiusa una porta (Suzuki), si apre un portone. E che portone! Dopo 20 anni di partnership con Suzuki, il team No Limits, dopo svariate ricerche, ha ritenuto che restare in Giappone fosse più conveniente ed era tempo quindi di aprire una nuova era con un altro costruttore.

Pochi minuti fa a Reggio Emilia, la squadra di Moreno Codeluppi ha tolto i veli alla nuova “Giallonera” #44 per dare finalmente l’assalto al titolo di classe Superstock dell’Endurance che ancora manca alla squadra dopo tre titoli di vicecampione ed il trofeo Indipendenti nel 2021. 

La nuova moto


La moto non è altro che l’attuale campione in carica del Mondiale Endurance con FCC TSR e vincitrice della 8h di Suzuka con il team HRC, ovvero la Honda CBR 1000 RR-R. Dopo Viltais anche No Limits sceglie la marca di Tokyo per aprire una storia nel Mondiale.

Stretto riserbo sulla line up anche se Luca Scassa qualcosa ha lasciato trapelare essendo presente a Reggio Emilia per l’unveiling…

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Sylvain Guintoli resta in BMW ma passa ai giapponesi di Autorace Ube

Il francese sarà al via del Mondiale Endurance 2026 sulla M 1000 RR #76 insieme ad Hannes Soomer ed il confermato Naomichi Uramoto

EWC: Van Der Mark completa la line up di BMW Motorrad

L’olandese, già parte del team alla scorsa 8h di Suzuka, fa il suo debutto ufficiale full time nel Mondiale Endurance affiancando Reiterberger e Odendaal