Temi caldi

Dal cinema alle moto: il sogno realizzato di Rio della Casa di Carta

Grande appassionato di due ruote, lo spagnolo è già stato visto tra i paddock del Mondiale e ora ha provato l’emozione di disputare una vera gara

Dal cinema alle moto: il sogno realizzato di Rio della Casa di Carta

Serena ZuninoSerena Zunino

10 mag 2022

Nella sua biografia di Instagram Miguel Herran, alias Rio nella popolare serie “La Casa di Carta”, ha scritto: “Vivo para rodar". "Vivo per girare". Sul riferimento non vi è alcun dubbio con l’emoticon della moto che segue. Questo dà un’idea della grande passione per il motociclismo dell’attore spagnolo, che più volte è stato visto nel paddock della MotoGP, e che recentemente è stato anche dall’altra parte della barricata.

Herran riceve i complimenti di Marc Marquez


Come ha reso noto sul suo profilo Instagram Miguel è stato un pilota per una giornata, raccontando: “Ho realizzato il mio sogno di essere un “pilota”. Sono stato in grado di correre per 4 ore con Victor Lopez sul circuito di Navarra e siamo saliti sul podio con il 2° posto nella nostra categoria”. Un buon risultato considerando che l’attore è appunto alle prime armi da un punto di vista sportivo.

L'emozione è stata grande e ha poi aggiunto: “Grazie a tutti per l'opportunità e l'esperienza". Sottolineando poi il grande aiuto della marca italiana: "Grazie anche ad Alpinestars!! Ho perso quasi tutti gli indumenti utili nell'incendio di casa mia e mi hanno sostituito tutto!

Dulcis in fundo, sotto il post c’è un commento di Marc Marquez che lo applaude per l’impresa riuscita. All'otto volte iridato fanno eco Pablo Nieto e Tony Arbolino, che si congratulano con l'attore. O dovremo dire futuro pilota?

Ecco il post:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miguel Herra?n (@miguel.g.herran)

MotoGP: orari TV GP di Francia su Sky, TV8 e Now

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: definita la line up di BMW Motorrad World Endurance per Suzuka

Michael Van Der Mark, quattro volte vincitore della classica giapponese, sarà al via il prossimo 3 agosto insieme ad Odendaal e Reiterberger sulla M1000RR #37

EWC: YART a Suzuka con la stessa livrea del Yamaha Racing Team

Hanika, Fritz ed O’Halloran correranno la gara del prossimo 3 agosto con lo stesso schema di colori del team ufficiale Yamaha per celebrare i 70 anni della Casa di Iwata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi