Incidente mortale per Anthony Delhalle al Nogaro

Francese, classe 1982. Delhalle stava svolgendo un test privato con il team Suzuki S.E.R.T. per preparare la stagione 2017.

Incidente mortale per Anthony Delhalle al Nogaro

9 mar 2017

Questa mattina, al circuito di Nogaro, Anthony Delhalle ha perso la vita durante un test privato in sella alla Suzuki GSX-R 1000 della S.E.R.T., moto con cui Delhalle avrebbe dovuto gareggiare nel Mondiale Endurance, in cui il francese ha vinto ben otto titoli.

IL MIGLIORE - Delhalle, pilota classe '82, aveva iniziato a gareggiare nelle competizioni endurance nel 2006 ed era passato al team Suzuki S.E.R.T. nel 2011, l'anno in cui è iniziato il suo regno: cinque titoli mondiali, l'ultimo conquistato nel 2016 e due vittorie al Bol d’Or. Delhalle lascia la compagna Jessie e due figli, Sophia e Andrea.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Flavio Ferroni: “Suzuka? Risultato magico, volevo una emozione di questo tipo” | ESCLUSIVA

Il pilota abruzzese, dopo stagioni difficili, ha centrato domenica scorsa in Giappone il suo primo podio nell'Endurance

EWC, Simone Saltarelli: “Suzuka? La cosa più difficile che abbia mai fatto in vita mia” | ESCLUSIVA

Il quasi 40enne marchigiano racconta l’esperienza di Suzuka in sella all’Aprilia, culminata con il podio storico nella categoria Stock insieme a Calia e Ferroni
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi