Bol d’Or alla Kawasaki

Prima vittoria nelle edizioni a Magny Cours
Bol d’Or alla Kawasaki

Pubblicato il 15 aprile 2012, 20:57

L’equipaggio formato da Julien Da Costa, Gregory Leblanc e Olivier Four (nella foto) si è aggiudicato la vittoria del Bol D’Or, prima tappa del Mondiale Endurance.

Al termine di 22 ore tiratissime, in condizioni atmosferiche difficili, con un gran freddo, la formazione della Kawasaki francese ha colto un successo che non è esagerato definire storico.

Si tratta della prima vittoria di una Kawasaki da quando il Bol d’Or si corre al circuito Magny Cours, ovvero da 12 anni. Oltretutto per i tre in verde c’è stata la soddisfazione di precedere al traguardo i pruritolati della Suzki SERT (Vincent Philippe, Anthony Delhalle, Fabien Foret).

Al terzo posto la Monster Energy Yamaha di Igor Jerman, Steve Martin e Gwen Giabbani.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Leandro Mercado sul passaggio in YART: “E’ stata una sorpresa per tutti” | ESCLUSIVA

“E’ un premio per tutto il lavoro che ho fatto fino ad adesso nell’Endurance” dice il pilota argentino che nel 2026 vestirà i colori della squadra ufficiale Yamaha nel Mondiale

EWC: Kevin Manfredi rinnova con Kaedear-Dafy-Rac41 Honda

Lo spezzino e la squadra vicecampione in carica della classe Superstock proseguiranno il loro rapporto anche nella stagione 2026 per puntare al titolo