Aldrovandi nel mondiale Endurance

Correrà con i colori del team italiano No Limits
Aldrovandi nel mondiale Endurance

Pubblicato il 18 marzo 2010, 10:30

Il team No Limits ha definito con piacere il terzo pilota che affiancherà i già confermati casas e zaiser, si tratta di Alessio Aldrovandi, con trascorsi nel ondiale Supersport e nel campionato italiano e Coppa del Mondo Stok, quindi già abituato a lavorare su moto di serie.

Il team è felice di avere un pilota italiano, che sempre meno sono impegnati nell’endurance e con lui cercheranno di portare ottimi risultati entro i nostri confini e chissà che non serva a riportare prima o poi una gara in Italia Ora con il line up definito al team non rimane che prepararsi per i test ufficiali della 24h di Le Mans in programma per i prossimi 30-31 marzo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Leandro Mercado sul passaggio in YART: “E’ stata una sorpresa per tutti” | ESCLUSIVA

“E’ un premio per tutto il lavoro che ho fatto fino ad adesso nell’Endurance” dice il pilota argentino che nel 2026 vestirà i colori della squadra ufficiale Yamaha nel Mondiale

EWC: Kevin Manfredi rinnova con Kaedear-Dafy-Rac41 Honda

Lo spezzino e la squadra vicecampione in carica della classe Superstock proseguiranno il loro rapporto anche nella stagione 2026 per puntare al titolo