Bryan D'Onofrio nel CIV SSP600 con D&A Racing

Il 2024 riserverà una nuova avventura al pilota imolese

Bryan D'Onofrio nel CIV SSP600 con D&A Racing
© GpAgency

Christian CaramiaChristian Caramia

Pubblicato il 13 febbraio 2024, 16:06

La griglia di partenza del CIV SSP600 2024 si arricchisce di un altro talento pronto a mettersi in mostra. Parliamo di Bryan D’Onofrio, che prenderà parte alla nuova stagione del Campionato Italiano Velocità con la struttura D&A Racing.

Calendario CIV 2024

Bryan D'Onofrio con D&A Racing


L’ufficialità è arrivata direttamente da Cartagena, dove pilota e squadra hanno svolto una sessione di allenamenti in vista dei futuri impegni. D’Onofrio andrà ad affiancare il riconfermato Filippo Fuligni, atteso dal rinnovato impegno al CIV che verrà impreziosito da qualche wild card iridata.

“Bryanair” è dunque pronto a una nuova sfida in sella alla Yamaha allestita da D&A Racing dopo un 2023 trascorso con i colori MRT – sempre nella Supersport 600 tricolore – utile a prendere confidenza col CIV dopo i trascorsi tra Coppa Italia e qualche apparizione nel National Trophy.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Davide Bonfanti (@dearacing)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La Ohvale GP-7 2026 si tinge di rosso: arriva il motore Honda

La moto che ha debuttato in questa stagione all’interno del CIV Junior si evolve rendendo ancora più propedeutica la GP Junior per la formazione dei campioni di domani

CIV 2026: Vallelunga cambia data, la Coppa Italia si chiuderà a Misano

Dopo esser stato pubblicato nel weekend di Imola a settembre, la FMI ha comunicato le nuove date del Campionato Italiano Velocità