CIV Classic: il calendario 2024

Ecco il programma degli appuntamenti della serie tricolore "vintage"

CIV Classic: il calendario 2024

Christian CaramiaChristian Caramia

14 dic 2023

È stato annunciato il calendario 2024 del CIV Classic, serie tricolore riservata alle moto che hanno fatto la storia del motociclismo. Dopo il grande successo del 2023, sotto l’efficiente organizzazione del Gentlemen’s Motor Club di Roma in collaborazione con FederMoto, anche la prossima stagione si svolgerà nell’arco di 5 weekend su alcuni dei circuiti più importanti del panorama italiano.

Calendario 2024 National Trophy 1000

CIV Classic, calendario 2024


Il primo appuntamento è a Vallelunga, il 4 e 5 maggio, unico weekend del 2024 che vedrà lo svolgimento di una gara doppia. Si proseguirà poi su una pista dalla vocazione sempre più internazionale come quella di Cremona (9 giugno), prima di passare a Varano de’ Melegari il 7 luglio. La penultima prova è in programma l’8 settembre a Magione, prima dell’ormai tradizionale gran finale al Misano World Circuit (13 ottobre).

Calendario 2024 CIV Classic


4 e 5 maggio – Vallelunga

9 giugno – Cremona

7 luglio - Varano de’ Melegari

8 settembre – Magione

13 ottobre – Misano Adriatico

Calendario 2024 National Trophy 600

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, l'impresa di Bartolini: sul podio in Sportbike e in Moto3 nel giro di due ore

Elia ha vissuto un round del Mugello intenso, correndo in due categoria e risultando protagonista in entrambe: ecco cosa ci ha raccontato, con anche uno spoiler sul 2026

CIV, Sportbike: aggiornamento sulle delicate condizioni di Paolo Conte

Il team Chiodo Moto Racing ha diramato un comunicato che fa tirare un sospiro di sollievo dopo il terribile incidente avvenuto al Mugello: “E' stabile, sta lottando con tenacia e coraggio”