CIV: aggiornamento sulle condizioni di Emanuele Pusceddu

Il pilota era stato coinvolto in un incidente durante Gara 2 della Supersport 600 al Mugello 

Christian Caramia Christian Caramia

Pubblicato il 19 settembre 2022, 18:44

Giungono notizie confortanti riguardo le condizioni di Emanuele Pusceddu, coinvolto in un incidente durante Gara 2 (poi cancellata) della Supersport 600 al Mugello.

Le novità


A fornire aggiornamenti è lo stesso J. Angel Racing Team per cui corre Pusceddu: "Emanuele è sveglio e cosciente ma rimane in osservazione" si legge nel comunicato diffuso attraverso i social.

"Sono stati effettuati tutti gli accertamenti del caso e la diagnosi riporta trauma cranico, frattura del polso e clavicola. Al momento si escludono eventuali ulteriori preoccupazioni".

Notizie che fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi di Emanuele, rimasti in apprensione dopo il brutto incidente di domenica.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, Stirpe e un futuro da scrivere: “Non correrò con Garage51, anche le cose belle finiscono”

Il Campione italiano della Production Bike è in attesa di definire il proprio 2026 dopo il doppio titolo in Supersport e PB: “Sto lavorando per capire cosa fare l’anno prossimo”

CIV, Production Bike: tra presente e futuro, giovani e veterani

L’introduzione della classe accanto alla SBK è stata senza dubbio un successo ed ha permesso a diversi piloti di debuttare sulle 1000