CIV: tutte le info per assistere al round di Vallelunga

Sono già in vendita i tagliandi per il secondo appuntamento dell'Italiano (7-8 maggio) 

Christian Caramia Christian Caramia

28 apr 2022

Dopo l'emozionante debutto di Misano, in cui non sono mancati colpi di scena, sorprese e meteo avverso, tra una settimana tornerà in azione il CIV e lo farà sul circuito di Vallelunga (7-8 maggio).

CIV a porte aperte


L'autodromo intitolato a Piero Taruffi ospiterà il secondo round del Campionato Italiano Velocità e, così come accaduto in Romagna, l'evento si svolgerà a porte aperte.

Sono stati già diffusi alcuni dettagli riguardo i biglietti disponibili: il costo del ticket Tribuna per la sola giornata di sabato è 11,50 euro, prezzo che sale a 16,50 per la domenica. 21,50 euro il costo dell'abbonamento per entrambe le giornate.

Biglietti acquistabili su Ticketone (questo il link).

Coppa FMI: i risultati di Cremona

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, Imola: Delbianco fa il vuoto nel Q1, in SSP Ottaviani precede Rato e Artigas

Il rientrante Vicente Perez si infortuna nelle libere, Ruda comanda in Moto3, mentre in PreMoto3 Vianello precede il campione in carica Borrelli, Ieraci migliore in Sportbike

CIV, Imola: primo match point per Delbianco (SBK), Ruda (Moto3) e Pritelli (PreMoto3)

Nel penultimo appuntamento stagionale sulle rive del Santerno potrebbero essere assegnati tre titoli nazionali, sfida aperta invece in Supersport e Sportbike
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi