National Trophy 1000: Luca Salvadori con Broncos Racing e la Ducati V4S

Il pilota-youtuber milanese, ancora con Ducati, cambia team e moto per ritentare ancora una volta l’assalto al titolo.

National Trophy 1000: Luca Salvadori con Broncos Racing e la Ducati V4S
© Luca Salvadori

Marco PezzoniMarco Pezzoni

1 feb 2022

Cambia team e moto per il 2022 Luca Salvadori restando però legato al mondo Ducati ed alle gomme Pirelli. Il pilota-youtuber milanese infatti disputerà ancora il National-International Trophy alla ricerca di quel tanto agognato titolo che ogni anno gli sfugge e lo farà con il team Broncos Racing di Luca Conforti, che ha appena ingaggiato Mantovani e Pasini per il CIV SBK. 

Non solo, Salvadori porterà in pista la Panigale V4S 1100 supportato interamente da Ducati. Oltre al National-International Trophy, il #23 disputerà delle wild card durante l’anno con Ducati in alcuni campionati monomarca nazionali, come la TriOptions Cup all’interno del BSB. 

Il post di Salvadori


Sui suoi social il pilota-youtuber milanese ha annunciato i suoi progetti: “Nel 2022 correrò assieme al team Broncos Racing l’International Trophy con una V4S 1100! Saremo supportati da Ducati e Pirelli per questa sfida veramente interessante. Oltre a questo, insieme a Ducati parteciperò a delle wild card veramente pazze durante l’anno, tra cui una gara a Brands Hatch sulla V2 nel monomarca BSB.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dal motard alla velocità: il team L30 Racing al debutto nel CIV 2026

La squadra di Ivan Lazzarini affronterà una nuova sfida nella prossima stagione con l'obiettivo di far crescere i giovani talenti italiani, senza però abbandonare il supermotard

CIV, Production Bike: anche i piloti Yamaha cercano chiarezza

Alle spalle del duello tra BMW e Ducati, ci sono Aprilia e Yamaha con quest’ultima casa che ad inizio stagione ha dovuto fare a meno di gas rapido e pulsantiere racing
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi