Temi caldi

CIV Misano, SS300:Booth-Amos fa il bis in Gara 2 davanti a Vannucci

Lotta a due per la vittoria anche nell seconda manche per la Supersport 300, con la wild card inglese che bissa il successo del sabato davanti al piloti del team AG Motorsport. A podio anche De Cancellis

CIV Misano, SS300:Booth-Amos fa il bis in Gara 2 davanti a Vannucci
© GPAgency

Proprio come in Gara 1, anche Gara 2 del CIV Superport 300 al Misano World Circuit Marco Simoncelli ha visto un lungo duello per la vittoria tra due piloti, ovvero l'inglese Tom Booth-Amos, presente in veste di wild card, e Matteo Vannucci, pilota dell'AG Motorsport Italia. Ancora una volta è stato il numero 69 a beffare in volata l'italiano per una manciata di millesimi, dopo diversi sorpassi e controsorpassi.

A completare il podio è stato il francese Hugo De Cancellis, anch'egli wild card con la Kawasaki del team ProDina, terzo in volata su Dorren Loureiro e Bahattin Sofuoglu, rispettivamente quarto e quinto sotto la banidera a scacchi.

Incredibile la battaglia per il sesto posto, che ha visto Harry Khouri avere la meglio su un folto gruppo di piloti (addirittura in undici racchiusi in appena due secondi), con Giannini settimo e Carnevali ottavo. Gara da dimenticare per Emanuele Vocino, in difficoltà dopo il gran weekend del Mugello, il quale ha chiuso addirittura fuori dalla zona punti.

CIV Misano: Alessandro Arcangeli primo vincitore del trofeo Aprilia RS660

La classifica finale


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Junior, Michel Fabrizio torna in gara a Modena nel Trofeo Legend

L’ex ufficiale Ducati SBK torna ad allacciarsi tuta e casco a quattro anni dall’addio alle competizioni iridate

CIV, Artigas “pigliatutto” a Vallelunga: tripletta e leadership in Supersport

Lo spagnolo ha vissuto un weekend perfetto sul tracciato romano dominando la scena con la Kawasaki, ma resta con i piedi per terra: “E' presto per parlare di campionato”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi