CIV Mugello: LIVE le prime gare della stagione

Seguite in diretta streaming le prime gare del Campionato Italiano Velocità 2021, che animeranno il pomeriggio sul circuito del Mugello

CIV Mugello: LIVE le prime gare della stagione
© GPAgency

MotosprintMotosprint

17 apr 2021 (Aggiornato alle 19:31)

Sul circuito del Mugello si comincia a fare sul serio. Messe in archivio le prime Qualifiche della stagione, le cinque classi del Campionato Italiano Velocità, accompagnate dalla Women's European Cup, sono pronte a tornare in pista, per regalarci ancora tanto spettacolo.

Ad aprire il programma di giornata sarà la classe Superbike, che alle 13.25 darà inizio alla prima tornata di gare, con la Wild Card Mahias che scatterà in pole position accompagnata, in prima fila, da Luca Vitali e Lorenzo Gabellini. In seconda fila il pluricampione Michele Pirro, che cercercherà di iniziare la stagione con il piede giusto, così come l'alfiere Nuova M2 Racing, Riccardo Russo, al rientro dopo un anno di stop per infortunio.

Spazio poi per le gare di Moto3, Supersport 300 e 600 e PreMoto3 che promettono di regalare battaglie serrate e grandi emozioni, che potrete seguire, in diretta streaming, guardando il video qui sotto!

 

Le gare di sabato 17 aprile


13.25 - Gara 1 SBK

14.10 - Gara 1 Moto3

14.55 - Gara 1 SS600

15.40 - Gara 1 Premoto3

16.20 - Gara 1 SS300

17.00 - Gara 1 Women's European Cup

National Trophy: al Mugello parte una stagione 2021 ricca di novità

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, Production Bike: anche i piloti Yamaha cercano chiarezza

Alle spalle del duello tra BMW e Ducati, ci sono Aprilia e Yamaha con quest’ultima casa che ad inizio stagione ha dovuto fare a meno di gas rapido e pulsantiere racing

CIV SSP, Mantovani: "Mi hanno dato del bollito ma non è così, quello lo mangio a Natale"

Andrea ed il suo momento d'oro: "Prima ero un cavallo pazzo, ora cerco di stare calmo". L'amico - rivale Ottaviani di nuovo leader: "Con Artigas sarà battaglia dura"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi