CIV Vallelunga: LIVE le gare del sabato

Seguite in diretta streaming le prime manche di gara dell'ultimo Round del Campionato Italiano Velocità, che scatteranno a partire dalle 13.25

CIV Vallelunga: LIVE le gare del sabato
© GPAgency

MotosprintMotosprint

17 ott 2020 (Aggiornato alle 13:23)

All'Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga va in scena il Round conclusivo del Campionato Italiano Velocità. L'appuntamento clou della stagione 2020, che deciderà i Campioni di tutte e cinque le classi del CIV.

A scattare dalla pole position in SBK sarà il leader della classifica Lorenzo Savadori, che già pregusta la vittoria del titolo tricolore. Titolo che in Moto3 potrebbe invece sfuggire all'acciaccato Kevin Zannoni, costretto a scattare dal fondo dello schieramento. mentre il rivale Perez Selfa prenderà il via in seconda posizione, accanto ad Alberto Surra. A partire davanti a tutti in Supersport saranno Luca Ottaviani, nella 600, e Giacomo Mora, nella 300, mentre in PreMoto3 Demis Mihaila aprirà la prima fila insieme ad Alberto Ferrandez e Riccardo Trolese.

CIV, Vallelunga: in Q2 Savadori svetta sul bagnato, Pirro fermo ai box

Non perdete nemmeno un minuto degli appassionanti duelli che ci aspettano in questa prima giornata: seguite tutte le gare in diretta streaming, guardando il video qui sotto.

 

 

 

Le gare di sabato 17 settembre

 


 

13.25 - Gara 1 Moto3

 

14.05 - Gara 1 SBK

 

14.50 - Gara 1 SS600

 

15.45 - Gara 1 Premoto3

 

16.20 - Gara 1 SS300

 

17.00 - Gara 1 National Trophy 1000

 

 

 

17.35 - Gara 1 National Trophy 600

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Femminile: Guarino e Barale infiammano il round di Modena

In un round contraddistinto dalle altissime temperature, Martina e Arianna hanno conquistato un successo a testa dopo due intense battaglie

CIV Junior, Michel Fabrizio torna in gara a Modena nel Trofeo Legend

L’ex ufficiale Ducati SBK torna ad allacciarsi tuta e casco a quattro anni dall’addio alle competizioni iridate
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi