CIV, Mugello: LIVE le gare del sabato

Seguite in diretta streaming le prime gare del Campionato Italiano Velocità, che animeranno il pomeriggio del Mugello

CIV, Mugello: LIVE le gare del sabato
© GPAgency

MotosprintMotosprint

Pubblicato il 4 luglio 2020, 15:15 (Aggiornato il 14 lug 2020 alle 17:07)

Sotto al sole del Mugello si è deciso lo schieramento di partenza delle cinque classi del Campionato Italiano Velocità, che ha riacceso i motori in questo primo fine settimana di luglio.

Non è mancata l'azione durante le sessioni di qualifica, che hanno offerto grandi emozioni con lotte serrate e duelli sul filo dei millesimi. Non si sono fatti attendere i protagonisti del CIV, con Michele Pirro, Kevin Zannoni, e la wild card Andrea Locatelli, capaci di piazzare la zampatta decisiva nelle loro rispettive categorie, accompagnati dai poleman di PreMoto3 e SS300, Riccardo Trolese e Matteo Vannucci.

Giusto un piccolo antipasto dello spettacolo a cui assisteremo questo pomeriggio, quando i piloti di Moto3, PreMoto3, Superbike, Supersport 300 e 600 saranno chiamati a tornare in pista per disputare Gara 1. Cinque round da non perdere, che potrete seguire, in diretta streaming, guardando il video qui sotto!

 

 

Le gare del sabato


13.25 - Gara 1 Moto3

14.10 - Gara 1 SBK

14.55 - Gara 1 SS600

15.40 - Gara 1 Premoto3

16.20 - Gara 1 SS300

17.00 - Gara 1 National Trophy 1000

17.35 - Gara 1 National Trophy 600

Women's European Cup: Ponziani in testa dopo la prima giornata

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

CIV Sportbike parla spagnolo: arrivano Marcos Ruda e Unai Calatayud

I due spagnoli hanno correranno rispettivamente con la Triumph di SM Racing e la Kawasaki del rientrante Prodina XCI Junior Team. Calatayud sarà affiancato da Giacomo Zannoni