ELF CIV 2020: diramato il Regolamento ufficiale

Federmoto ha divulgato i regolamenti tecnici e sportivi, con la possibilità di iscriversi ed accreditarsi al Campionato Italiano velocità

ELF CIV 2020: diramato il Regolamento ufficiale

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 17 gennaio 2020, 12:31 (Aggiornato il 17 gennaio 2020, 15:50)

Mancano 99 giorni all’inizio ufficiale dell’ELF CIV 2020 e già si sentono i motori rombare. Il sito di Federmoto -civ.tv - ha pubblicato il Regolamento inerente a questa stagione, includente specifiche tecniche e sportive.

Ci sono anche le norme per l’iscrizione al campionato, con possibilità di accreditamento. Da lunedì 20 gennaio la procedura sarà attiva.

Sarà un anno importante per la serie nazionale; oltre a tante novità in pista - con squadre e nomi nuovi al via della competizione - sono previste anche interessanti iniziative nel paddock, che vuole assumere una connotazione di festa dello sport ancora più evidente.

Da Misano a Vallelunga, in un totale di 12 gare per ciascuna delle classi presenti nello schedule ufficiale: PreMoto3, Supersport 300, Moto3, Supersport e Superbike. Vale quindi la pena di esserci almeno ad una delle tappe previste, anzi, fossimo in voi andremmo ad ogni gara del Campionato Italiano Velocità: ci si diverte e si pensa solo alle corse di moto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV 2026: Vallelunga cambia data, la Coppa Italia si chiuderà a Misano

Dopo esser stato pubblicato nel weekend di Imola a settembre, la FMI ha comunicato le nuove date del Campionato Italiano Velocità

CIV, l'impresa di Bartolini: sul podio in Sportbike e in Moto3 nel giro di due ore

Elia ha vissuto un round del Mugello intenso, correndo in due categoria e risultando protagonista in entrambe: ecco cosa ci ha raccontato, con anche uno spoiler sul 2026