Massimo Roccoli pronto per il CIV

Il pilota riminese correrà in sella alla Yamaha R6 schierata dal team Rosso Corsa. Nel box con lui ci sarà anche il giovane Alessandro Arcangeli
Massimo Roccoli pronto per il CIV

FLGFLG

Pubblicato il 21 gennaio 2019, 11:43

Il Rosso Corsa Racing Team ha presentato la nuova squadra per la stagione 2019 al Motor Bike Expo di Verona. Il team di Beppe Amato raddoppia l’impegno nel CIV, schierando due Yamaha R6 affidate al pluricampione italiano Massimo Roccoli a cui sarà affiancato un giovane pilota Alessandro Arcangeli, pronto al grande salto di categoria.

Nel progetto sportivo della compagine Emiliana anche la partecipazione al trofeo Pirelli CUP, schierando una Yamaha R6, affidata a Michael Carbonera.

I PARTNER - Nell’ambizioso programma di questa stagione, Rosso Corsa sarà supportato in questa stagione dall’eccellenza della tecnologia Made In Italy applicata alla YZF-R6: scarichi Zard, sospensioni Bitubo e le carene Plastic Bike.

I piloti saranno in pista nei primi test stagionali in concomitanza con le prove libere in Spagna fin dal 1° al 3 febbraio sulla pista di Cartagena.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

CIV Sportbike parla spagnolo: arrivano Marcos Ruda e Unai Calatayud

I due spagnoli hanno correranno rispettivamente con la Triumph di SM Racing e la Kawasaki del rientrante Prodina XCI Junior Team. Calatayud sarà affiancato da Giacomo Zannoni