CIV: raccolti 9.000 euro con #Aiutiamo Simone

La lotteria di beneficienza organizzata dall'ELF CIV in favore di Simone Mazzola si è conclusa a Misano in occasione del settimo round del campionato
CIV: raccolti 9.000 euro con #Aiutiamo Simone

1 ago 2017 (Aggiornato alle 15:46)

La lotteria di beneficienza organizzata dall’ELF CIV in favore di Simone Mazzola si è conclusa a Misano  in occasione del round 7 di Campionato.  Simone Mazzola, infatti, si è infortunato proprio al CIV, sulla pista di Misano, e tuttora è ricoverato all'Ospedale di Montecatone con una lesione spinale (leggi qui).

L’iniziativa, partita durante i round del Mugello, grazie al supporto di tutto il paddock dell’ELF CIV e non solo, ha raccolto 9000 euro. La cifra  è stata consegnata dal Presidente FMI Giovanni Copioli e dal Responsabile del CIV Simone Folgori al fratello di Simone, Elio.

Successivamente è stata la volta dell’estrazione dei tanti i premi in palio, a cominciare da un casco Arai Sz-f Frost Black offerto da BER Racing Europe, per proseguire con un fusto di benzina ELF, un buono in prodotti Andreani, un terminale Termignoni, una giacca Dainese e un set di pneumatici fornito sia da Dunlop che da Pirelli.

Non sono mancati i memorabilia autografati dai campioni del motociclismo come gli stivali di Kenan Sofuoglu, due cappellini di Jonathan Rea e la maglia e il cappellino di Danilo Petrucci. Tutti i partner del CIV hanno supportato il progetto: Bridgestone, Cruciata, FB Racing, Kiron, Motor Bike Expo, Ogio, Rewin, Valter Moto Components e Vircos.

La campagna di raccolta fondi #AiutiamoSimone non si conclude qui: chi vuole può continuare a dare il proprio contributo a Simone con una donazione al seguente IBAN: IT65W0760105138256521056527

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV SBK, Delbianco: “È come se avessi finito l’ultimo livello di Super Mario”

Il pilota DMR Racing con il successo in Gara 2 ad Imola si è laureato Campione Italiano Superbike per la prima volta in carriera: “Un sogno che si realizza”

Pro Honda CBR600RR Cup by Improve: Daniele Galloni dominatore nel round di Imola

La giovane wild card ha trionfato nell'appuntamento in riva al Santerno, mentre alle sue spalle è proseguita la lottaper il titolo tra Agazzi e Giugovaz
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi