Addio a Danilo Stocca

Era stato campione italiano TT1 nel 1984 ed era il presidente del Team Nuova M2 Racing

Addio a Danilo Stocca

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

4 ago 2016 (Aggiornato alle 17:48)

Danilo Stocca era nato il 17 novembre del 1949 e aveva conquistato il titolo italiano nella classe TT1 nel 1984 e successivamente aveva corso anche un paio di gare nel mondiale Superbike, all'Hungaroring, nel 1988, in sella ad una Yamaha FZ750.

Attualmente era presidente del Team Nuova M2 Racing, che schiera nel CIV Kevin Calia e Alessandro Nocco e nel mondiale Superstock 1000 Kevin Calia e Roberto Tamburini.

"Carissimo amico del nostro team manager Enzo Chiapello, amante e profondo conoscitore delle due ruote, è sempre stato lontano dai riflettori ma la sua presenza e i suoi consigli sono sempre stati utili a tutto il team", dicono al Team Nuova M2. "Vogliamo ricordarlo così, sempre nel box con noi ad osservare scrupolosamente il lavoro di tutti, pronto a gioire per i buoni risultati e a spronare tutti noi alla continua ricerca del miglioramento".

Stocca è venuto a mancare ieri sera, 3 agosto. Alla famiglia e agli amici le condoglianze di Motosprint.it

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Femminile: Guarino e Barale infiammano il round di Modena

In un round contraddistinto dalle altissime temperature, Martina e Arianna hanno conquistato un successo a testa dopo due intense battaglie

CIV Junior, Michel Fabrizio torna in gara a Modena nel Trofeo Legend

L’ex ufficiale Ducati SBK torna ad allacciarsi tuta e casco a quattro anni dall’addio alle competizioni iridate
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi