Cecilia "Cecy" Masoni, balzata alla notorietà anche extra-settore grazie alla partecipazione al docureality sul Campionato Italiano di Velocità girato da MTV su un manipolo di piloti della Moto3, correrà nel CIV 2015 con il team SIC 58 di Paolo Simoncelli. Ad annunciarlo è la stessa Cecilia, tramite la sua pagina Facebook. La moto sarà una Honda FTR, con la quale la giovane pilota tenterà di dare la scalata alla classifica del campionato di Moto3. "Prestissimo sarà on line anche il mio sito dove potete iscrivervi al fan club e ci sarà anche tutto il merchandising a me dedicato....e il sogno si è avverato", scrive la Masoni.
La scorsa stagione non è andata nel migliore dei modi per Cecilia, alle prese spesso con problemi tecnici. Le è servito, però, per conquistare un posto ambito nella squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato Pre-Moto3 con Tony Arbolino: il team SIC 58 di Paolo Simoncelli.
Ancora da confermare gli altri piloti, ma sicuramente in squadra ci sarà anche Tony Arbolino, quest'anno passato in Moto3.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze
La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli
CIV Sportbike parla spagnolo: arrivano Marcos Ruda e Unai Calatayud
I due spagnoli hanno correranno rispettivamente con la Triumph di SM Racing e la Kawasaki del rientrante Prodina XCI Junior Team. Calatayud sarà affiancato da Giacomo Zannoni
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.