CIV: gran finale al Mugello

In attesa di vedere la nuova tappa, un video con le interviste ad alcuni protagonisti della tappa di Misano Adriatico: da Nicolò Bulega alla neozelandese Avalon Biddle
CIV: gran finale al Mugello

Pubblicato il 16 ottobre 2014, 12:09

Nel weekend del 18 e 19 ottobre il circuito del Mugello ospiterà il sesto appuntamento stagionale del Campionato Italiano di Velocità che, come da regolamento, prevede il doppio round, con gare sia il sabato che la domenica. Cinquanta, quindi, i punti da assegnare in ciascuna categoria, con tutte e quattro le classi ancora in attesa di trovare il proprio campione 2014. In Pre-Moto3, fra le 125 2 tempi Tony Arbolino conduce con 34 lunghezze su Nicholas Spinelli e 48 su Vietti Ramus, mentre fra le 250 4 tempi Stefano Nepa ha 42 punti di vantaggio su Bruno Ieraci e 44 su Dennis Foggia. In Moto3 il confronto sarà principalmente fra Marco Bezzecchi, Manuel Pagliani e Lorenzo Dalla Porta, ma sono ben 7 i piloti ai quali la matematica concede una chance. In Supersport Federico Caricasulo conduce con soli 6 punti su Stefano Cruciani e 16 su Massimo Roccoli, ma anche Diego Giugovaz cercherà di dire la sua. Lotta aperta al titolo anche nella classe regina, dove Ivan Goi precede Matteo Baiocco di 14 punti, con Kevin Calia e Alessandro Polita ancora in corsa per il tricolore. In attesa di vedere la nuova tappa, ecco un video con le interviste ad alcuni protagonisti della tappa di Misano Adriatico: da Nicolò Bulega alla neozelandese Avalon Biddle. Nella foto, da sinistra, Alessandro Polita e Gianluca Vizziello, protagonisti della classe Superbike.

Fiammetta La Guidara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Niccolò Antonelli torna nel CIV: al via con la R9 del Team Altogo

Il Campione Italiano 125GP del 2011 dopo tredici anni tra motomondiale e mondiale SSP torna nella serie tricolore con la Yamaha della squadra di Giovanni Altomonte

CIV, Stirpe e un futuro da scrivere: “Non correrò con Garage51, anche le cose belle finiscono”

Il Campione italiano della Production Bike è in attesa di definire il proprio 2026 dopo il doppio titolo in Supersport e PB: “Sto lavorando per capire cosa fare l’anno prossimo”