Bagnaia umbrella-boy al CIV

Il pilota del Team VR46 sulla griglia della Moto3 domenica a Imola con Cecy Masoni
Bagnaia umbrella-boy al CIV

Pubblicato il 10 giugno 2014, 11:12

A Imola, in occasione del terzo round del CIV, per le gare di domenica  è arrivato anche Francesco Bagnaia. Il pilota del Team Sky VR 46  si è presentato sulla griglia della Moto3 come umbrella-boy d'eccezione per Cecilia Masoni, l'unica ragazza al via. «Sono venuto qua per tifare la RMU e Manuel Pagliani che è un mio amico da un bel po' di anni», ha detto "Pecco" Bagnaia. «La gara della Moto3 è stata bella tosta, e poi Pagliani ha vinto, sono contento per il suo risultato. Il CIV un bel campionato di formazione», ha aggiunto. «Bisogna prenderlo come una scuola, è giusto che ci siano tanti team che cerchino tutti la vittoria».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB

Il Mondiale chiama e il CIV risponde: tre wildcard nel round iridato

Al Misano World Circuit nel prossimo weekend saranno diversi i protagonisti della serie tricolore al via di tre classi