È stata un bagno di folla la prima uscita pubblica di Eddi La Marra, che per un breve periodo ha lasciato l’ospedale per recarsi a EICMA.
«È stata una emozione incredibile fare due giorni all’EICMA - ha spiegato Eddi - Non pensavo che avrei ricevuto tanto affetto. Non sapevo più da che parte girarmi. È stata una dimostrazione di affetto incredibile. Una consolazione dopo ciò che è successo».
Il pilota di Ferentino venerdì ha ricevuto il suo trofeo da campione italiano Superbike, che aveva conquistato “a tavolino” il 22 settembre scorso e festeggiato in ospedale.
Il 28 agosto 2013 in un test privato a Misano (per collaudare la Ducati 1199 Panigale SBK) Eddi ha sbattuto violentemente la testa a seguito di un brutto high side causato da un cordolo scivoloso. Ha subito un delicato intervesto alla testa e ora sta affrontando la riabilitazione presso la clinica Santa Lucia di Roma.
«Ho voglia di tornare in moto - ha raccontato ancora - ma ora è troppo presto per pensarci».
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
CIV Sportbike parla spagnolo: arrivano Marcos Ruda e Unai Calatayud
I due spagnoli hanno correranno rispettivamente con la Triumph di SM Racing e la Kawasaki del rientrante Prodina XCI Junior Team. Calatayud sarà affiancato da Giacomo Zannoni
CIV Femminile e WEC diventeranno monomarca Yamaha nel 2026: verranno usate le R7
In totale allineamento col mondiale, le due categorie nazionale ed europea verranno equipaggiate con delle Yamaha R7 per facilitare il passaggio al livello superiore
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.