Lady Polita Onlus

 dopo l'incidente di Alessia in molti hanno deciso di dare il loro contributo
Lady Polita Onlus

Pubblicato il 23 giugno 2013, 15:45

A pochi giorni da brutto incidente avvenuto la settimana scorsa, il 20 giugno è nata la "Lady Polita Onlus", costituita per aiutare Alessia nel difficile percorso che la aspetta in seguito al brutto incidente che ha subito a Misano durante le qualifiche del CIV nella categoria Stock 600, dove correva con la sua Yamaha R6.

A darne l'annuncio è stato il fratello maggiore Alex, che ha voluto ringraziare tutti per il sostegno morale dato ad Alessia e alla sua famiglia. Questa iniziativa non ha tuttavia come scopo sostenere economicamente Alessia nelle cure mediche che dovrà affrontare, ma perseguire gli obiettivi che ha per il futuro, perchè è sua intenzione aiutare gli altri, rendendosi socialmente utile.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Sportbike parla spagnolo: arrivano Marcos Ruda e Unai Calatayud

I due spagnoli hanno correranno rispettivamente con la Triumph di SM Racing e la Kawasaki del rientrante Prodina XCI Junior Team. Calatayud sarà affiancato da Giacomo Zannoni

CIV Femminile e WEC diventeranno monomarca Yamaha nel 2026: verranno usate le R7

In totale allineamento col mondiale, le due categorie nazionale ed europea verranno equipaggiate con delle Yamaha R7 per facilitare il passaggio al livello superiore