Lai infortunato. Corre Sandi

Sulla Ducati Althea Echo al CIV SBK
Lai infortunato. Corre Sandi

Pubblicato il 20 giugno 2012, 18:00

Fabrizio Lai, il pilota del Team Althea Racing by Echo, ha subito un infortunio in allenamento, procurandosi la frattura della clavicola. Il pilota milanese sarà così costretto a saltare il prossimo appuntamento del CIV, fissato per sabato e domenica prossimi al circuito del Mugello.

La moto di Lai sarà affidata a Federico Sandi, che proprio l’anno scorso aveva corso con la Ducati Althea, terminando terzo in classifica con 124 punti, grazie ad una vittoria e sei podi complessivi nelle otto gare in calendario.

L’appuntamento con il CIV è doppio: una gara al sabato, l’altra la domenica.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Sportbike parla spagnolo: arrivano Marcos Ruda e Unai Calatayud

I due spagnoli hanno correranno rispettivamente con la Triumph di SM Racing e la Kawasaki del rientrante Prodina XCI Junior Team. Calatayud sarà affiancato da Giacomo Zannoni

CIV Femminile e WEC diventeranno monomarca Yamaha nel 2026: verranno usate le R7

In totale allineamento col mondiale, le due categorie nazionale ed europea verranno equipaggiate con delle Yamaha R7 per facilitare il passaggio al livello superiore