A Misano il CIV si veste di rosa

Tra gare e spettacoli la quinta tappa della stagione
A Misano il CIV si veste di rosa

Pubblicato il 28 giugno 2010, 17:12

Dopo il doppio appuntamento del Mugello, dal 2 al 4 giugno il campionato italiano velocità approda a Misano, per la quinta prova. Sarà un appuntamento particolare, soprattutto per il contesto. Il CIV sarà concomitante con la Notte Rosa, una serie di appuntamenti che coinvolgono varie località della Riviera Romagnola con musica, spettacoli ed eventi vari. Per l’occasione, Paola Cazzola avrà tuta e casco “colorati” di rosa, oltre a essere ospite sul palco, venerdì sera, del concerto di Samuele Bersani.

Tra le altre iniziative in programma, sul lungomare di Misano, una mostra fotografica curata da Fabrizio Porrozzi, dedicata ai piloti italiani, e l’allestimento di “DediKato”, spazio alla memoria del pilota giapponese, progetto benefico che raccoglie fondi per la Fondazione per la Fibrosi Cistica. L’ingresso al Misano World Circuit, venerdì 2 e sabato 3 luglio, per le prove, sarà come sempre gratuito.

Domenica: 20 euro ridotto (donne, under 18 e tesserati FMI) 15 euro. Gli under 14 entrano gratis. Le gare saranno come sempre in diretta su Sportitalia 2 (SBK, SS e 125) dalle 13.50 e (le due Stock) su Nuvolari dalle 16.35.

Il programma completo al sito www.civ.tv.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV 2026: Vallelunga cambia data, la Coppa Italia si chiuderà a Misano

Dopo esser stato pubblicato nel weekend di Imola a settembre, la FMI ha comunicato le nuove date del Campionato Italiano Velocità

CIV, l'impresa di Bartolini: sul podio in Sportbike e in Moto3 nel giro di due ore

Elia ha vissuto un round del Mugello intenso, correndo in due categoria e risultando protagonista in entrambe: ecco cosa ci ha raccontato, con anche uno spoiler sul 2026