Palumbo a Valencia nella SS

L’italiano del team Puccetti correrà nel mondiale
Palumbo a Valencia nella SS

Pubblicato il 6 aprile 2010, 15:55

Alessio Palumbo correrà nel Campionato Mondiale Supersport a Valencia. Il Team Puccetti, che partecipa al tricolore Supersport con Cristiano Migliorati ed Alessio Palumbo, ha da poco rinnovato una importante collaborazione umanitaria con Emergency, nata nel 2009, ed il Team manager Manuel Puccetti è ben felice di poter rinnovare un sodalizio che va oltre alle corse in moto. Per questo, sulle carene della moto di Alessio a Valencia, ci sarà già il logo Emergency.

La collaborazione in essere tra il Team ed Emergency consiste nel devolvere una piccola parte degli Sponsor della stagione sportiva alla Associazione Emergency per sostenere una parte delle importanti iniziative umanitarie (medici specializati, costruzione ospedali, ecc) che Emergency mette a disposizione nelle zone di guerra e più bisognose del pianeta.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi