Gara x Luca: solidarietà in pista

Velocità e salti spettacolari in beneficenza. All’asta l’abbigliamento dei piloti
Gara x Luca: solidarietà in pista

Pubblicato il 3 dicembre 2009, 15:32

Erano in 12.000 all’Autodromo Bonara di Castrezzato (Brescia) a tifare I migliori piloti di cross e velocità, che hanno voluto partecipare a una Gara x Luca, Luca Pellegrini. È stato un vero successo, dico organizzatori e piloti, un pubblico meraviglioso. C’era un calore ed un’atmosfera che raramente si godono in altre gare. Ha vinto la coppia Melandri Cairoli: i due grandi amici nella vita, che spesso si allenano insieme, sono stati pescati nel sorteggio e così il team è stato formato e non ha deluso. Grandi però i due della TM: Gozzini e Thain che hanno dato filo da torcere al duo di testa fino all’ultima manche. La terza piazza del podio è andata alla coppia Angelo Pellegrini e Muratori. La quarta piazza è appannaggio di Gaurnerie Bussei che hanno receduto Simoncelli e Leok.

Ai tanti campioni in pista non sono mancati gli ospiti d’onore nel paddock, a completare così una giornata memorabile. Capirossi, Locatelli e Philippaerts sono arrivati di buon mattino e hanno seguito tutte le gare. Inoltre non sono mancati tecnici e manager del motomondiale. Nessuno poteva mancare alla Gara X Luca e così è stato.

I piloti al termine della competizione hanno donato al comitato organizzatore il loro abbigliamento da gara e così ora, per sette giorni ancora, sul sito www.ebay.it è attiva l'asta benefica il cui ricavato andrà interamente a Luca Pellegrini. Ci sono oggetti che i collezionisti e tifosi non possono lasciarsi sfuggire: l'abbigliamento completo di Cairoli e Melandri, gli stivali di Simoncelli ed i caschi di Corti, Scassa, Melandri, Beltrami. Per partecipare all'asta, è necessario collegarsi al sito ebay.it oppure unagaraxluca.com e cliccare sul link asta.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV 2026: Vallelunga cambia data, la Coppa Italia si chiuderà a Misano

Dopo esser stato pubblicato nel weekend di Imola a settembre, la FMI ha comunicato le nuove date del Campionato Italiano Velocità

CIV, l'impresa di Bartolini: sul podio in Sportbike e in Moto3 nel giro di due ore

Elia ha vissuto un round del Mugello intenso, correndo in due categoria e risultando protagonista in entrambe: ecco cosa ci ha raccontato, con anche uno spoiler sul 2026