Domenica la quarta prova di Coppa Italia

All’autodromo di Franciacorta un ricco programma di gare
Domenica la quarta prova di Coppa Italia

Pubblicato il 29 luglio 2009, 19:54

Per la prima volta la Coppa Italia di velocità fa tappa all’autodromo Daniel Bonara di Franciacorta dove il prossimo week-end, 1 e 2 agosto, si terrà il quarto round dei sei in calendario.

In testa, c’è il giovane abruzzese Daniele Aloisi (nella foto) che, nonostante lo zero riportato al Mugello a seguito della rottura della propria moto, vanta cinque lunghezze sul vincitore della tappa toscana Giovanni Bonati. A seguire troviamo Kevin Manfredi, Francesco Tramarin e Maxime Mestdagh, tutti in grado di poter lottare per il titolo.

Nel programma del week end anche: Campionato Italiano Femminile, Ducati Desmo Challenge, Moriwaki Rookie Cup 250 4T, Honda Trophy, Suzuki Gladius 650.

Anche le gare di Franciacorta avranno una copertura televisiva. Una sintesi verrà trasmessa venerdì 7 agosto alle ore 23,30 su Sportitalia 24 e in replica sabato 8 alle ore 11,30 su Sportitalia.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

CIV Sportbike parla spagnolo: arrivano Marcos Ruda e Unai Calatayud

I due spagnoli hanno correranno rispettivamente con la Triumph di SM Racing e la Kawasaki del rientrante Prodina XCI Junior Team. Calatayud sarà affiancato da Giacomo Zannoni