A Pirro la gara di Valleunga

Velini e Dionisi chiudono il podio della terza prova
A Pirro la gara di Valleunga

Pubblicato il 7 giugno 2009, 16:59

Campagnano – Michele Pirro (Yamaha) si è aggiudicato la terza prova del Campionato Italiano Supersport. Sul tracciato di Valleunga, il pilota del team Lorenzini ha vinto con 4 secondi di vantaggio su Alessio Velini (Yamaha) e 12 su Ilario Dionisi (Honda). Michele ha condotto la gara dal primo all’ultimo giro, con Velini sempre dietro.

Bagarre invece per il terzo posto, con Dionisi che ha dovuto tener testa Brannetti (Yamaha), terzo fino a due giri dalla fine e quarto a fine gara. Fuori nelle fasi iniziali invece Franco Battaiti (Yamaha), intruppato a metà gruppo. Poteva invece essere della partita per la lotta per il podio Danilo Marrancone (Kawasaki), quinto nella prima metà di gara, ma solo decimo sotto la bandiera a scacchi.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi