Moto2 europea, poi chissà: Spinelli debutta nello JuniorGP d'Aragona

Dopo un test promettente, Nicholas prenderà parte alla tappa del Motorland, vestendo i colori AGR Racing Team: preludio iridato?

Moto2 europea, poi chissà: Spinelli debutta nello JuniorGP d'Aragona

Mirko ColombiMirko Colombi

10 ott 2024

A seguito di un assaggio promettente, arriva la seconda fetta: Nicholas Spinelli è pronto per la Moto2, da disputarsi in Spagna nello JuniorGP di categoria. Il pilota abruzzese prenderà parte alla tappa di Aragona, vestendo i colori AGR Racing. Al Motorland vedremo in azione il ventitreenne a bordo della Kalex della squadra di Anscari Nadal.

Nuova avventura per Spinelli: Moto2 europea e finestra sul mondiale

Nicholas Spinelli, quest'anno vincente nella SBK di Assen in sostituzione di Danilo Petrucci e protagonists in MotoE, è già in Spagna: "Abbiamo completato un test di acclimatamento, nel quale m sono trovato bene in sella alla Moto2. Obiettivi veri e propri per il round di Aragon non ne ho, ma è chiaro che ce la metterò tutta per fare il meglio possibile. Rispetto a quanto disputato sinora, mi approccio a una categoria da scoprire, perciò consideratemi entusiasta e propositivo".

Ecco Anscari Nadal, manager appassionato e sempre alla scoperta di nomi interessanti: "Non vediamo l'ora di ammirare ancora Nicholas Spinelli sulla Moto2" le parole, a corredo proprio del test effettuato "in un reale e competitivo weekend di gara. Il suo viaggio è appena cominciato".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Borrelli terzo nell'ETC di Magny-Cours: "Ho scritto a mio zio: oggi vado sul podio"

Gran risultato per Cristian, quindicenne rookie di categoria schierato dal team Pasini Racing. Il titolato CIV PreMoto3 cresce a vista... d'occhiali

BSB, Knockhill: Ray (quasi) inarrestabile, ma Skinner gli rovina la festa

Bradley ha vinto le prime due gare del weekend sul circuito scozzese, ma l'ex-Moto2 si è imposto nell'ultima manche con la Ducati. Weekend a due facce per Redding
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi