CEV Aragòn: Hugo  Millàn è morto dopo un brutto incidente in Gara 1

Il giovanissimo pilota impegnato nella ETC, investito dopo un brutto highside, è deceduto dopo essere stato portato all'ospedale di Saragozza. Annullate le altre gare del weekend

CEV Aragòn: Hugo  Millàn è morto dopo un brutto incidente in Gara 1
© Cuna de Campeones

Il fine settimana del CEV ad Aragòn si è concluso nel peggiore dei modi. Dopo la gara del Mondiale Junior Moto3 vinta da David Munoz, infatti, è stata comunicata ufficialmente la morte del 14enne spagnolo Hugo Millàn, scomparso a causa delle ferite riportate dopo la terribile caduta della European Talent Cup in Gara 1.

La dinamica fatale


Dopo un brutto highside, il pilota della Cuna de Camepones è rimasto in pista in mezzo al gruppo ed il polacco Oleg Pawelec, sopraggiunto pochi secondi dopo, non è riuscito ad evitarlo. In segno di rispetto, è stato deciso di cancellare le restanti gare del weekend, ovvero Gara 2 della stessa ETC e della Moto2.

Si conferma quindi un fine settimana da dimenticare per i campionati nazionali, che ha visto anche il terribile incidente di Brad Jones nella giornata di sabato del BSB a Brands Hatch.

 Da parte della redazione di Motosprint, vanno le più sentite condoglianze alla famiglia e al team del giovanissimo talento.

SBK Assen, Superpole Race: bis di Rea, Rinaldi ritrova il podio nel post gara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

BSB: clamoroso cambio di team per Irwin, Redding unico alfiere PBM Ducati

Glenn, al rientro dall'infortunio, correrà con la Yamaha del team Nitrous Competition al fianco di Kyle Ryde. Debutto per Gabriele Giannini, si rivede anche Danny Webb

SBK, Redding saluta il mondiale: concluderà la stagione nel BSB con Ducati

Dopo essere tornato nella serie d'oltremanica a Knockhill, Scott continuerà a difendere i colori del team Hager PBM. Il Team MGM ha però già il sostituto
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi