Dino Romano punta al record con U-Boat

Superare il record di velocità sul Lago Salato in sella ad una moto alimentata a GPL: è la nuova sfida del customizzatore grossetano, firmata anche da U-Boat

Dino Romano punta al record con U-Boat

FLGFLG

15 lug 2019

Sulla strada per lo Utah, in direzione di Bonneville e del Lago Salato: è la nuova sfida di Dino Romano, in collaborazione con U-Boat e il suo designer Italo Fontana.

L’obiettivo è quello di superare il record di velocità sul Lago Salato in sella ad una super moto alimentata a gas naturale, in occasione dell'annuale manifestazione di Salt Lake City Speed Week, nello Utah in programma dal 7 al 17 agosto.

LA SQUADRA - Il Team Open Eyes Dream anche conosciuto come OED Italian Racing Team punta a guidare “Christine” a oltre 400 km/h sulla superficie del lago salato, con l’obiettivo di infrangere il record di velocità che attualmente è di 375 Km/h.

Quattro piloti professionisti punteranno a trasformare il sogno in realtà: oltre a Dino Romano, 60 anni, ci saranno Maurizio Vettor, collaudatore e giornalista, e le motocicliste Rosaria Fiorentino e Louisa Swaden.

IL SOGNO DI LIBERTA’ - Il concetto di essere proprietario del tempo, di gestirlo e controllarlo e quindi avere l'illusione di dominarlo ha sempre ispirato U-Boat e il suo designer Italo Fontana. La passione per le corse e la tecnologia ai massimi livelli, lo spirito avventuroso e la febbre per la velocità portano ancora una volta Italo Fontana e Dino Romano insieme per un sogno di libertà.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

BSB, “King of the Mountain”: Ryde leader dopo il round di Cadwell Park

Il campione in carica ha brillato sull'iconico tracciato inglese scavalcando un Ray a due facce. Bene le Honda di Irwin e Bridewell, in difficoltà Redding

IDM, Assen: Aegerter vince Gara 1, Tulovic allunga in classifica

Lo svizzero vince la prima manche e chiude secondo alle spalle del tedesco la seconda, il pilota Ducati è ora a +15 su Florian Alt
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi