SKY e VR46 “raddoppiano”: uno Junior Team nel CEV

La partnership si rinforza anche nel "mondiale per giovani" con Vietti Ramus e Foggia
SKY e VR46 “raddoppiano”: uno Junior Team nel CEV

27 apr 2017

Nasce una nuova partnership tra Sky e la VR46 di Valentino Rossi, per scoprire e far crescere insieme i talenti delle due ruote ancor prima del loro debutto nel Motomondiale. 


RIDERS ACADEMY - Dopo la nascita nel 2014 dello Sky Racing Team VR46, che oggi offre un percorso di crescita solido ai giovani piloti lanciandoli nel Mondiale attraverso due squadre, una in Moto2 e l’altra Moto3, da oggi Sky estende la sua collaborazione anche allo Junior Team della VR46 Riders Academy, la fucina di talenti selezionata e allenata dal 9 volte campione del mondo.

PROMESSE - Attraverso la nuova partnership da oggi Sky e VR46 saranno insieme anche nella scoperta e nella crescita delle giovanissime promesse delle moto, per dare sempre maggiori opportunità ai piccoli talenti che si affacciano al mondo delle due ruote. Con la possibilità di accedere in futuro anche al Motomondiale grazie allo Sky Racing Team VR46.  


IL VIA DA ALBACETE - Un impegno che si proietta in pista da subito con il via al campionato 2017 del FIM CEV, domenica 30 aprile: sul circuito di Albacete, in Spagna, debutterà infatti il nuovo Sky VR46 Junior Team, con gli italiani Celestino Vietti Ramus e Dennis Foggia (15 e 16 anni). Le livree delle moto e le tute dei due piloti saranno in linea con quelle dello Sky Racing Team VR46, a sottolineare la continuità nell’impegno per la crescita del talento, in tutte le categorie.      

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Redding saluta il mondiale: concluderà la stagione nel BSB con Ducati

Dopo essere tornato nella serie d'oltremanica a Knockhill, Scott continuerà a difendere i colori del team Hager PBM. Il Team MGM ha però già il sostituto

Incidente fatale al Motorland Aragòn: è morto Pau Alsina Sanchez

Il giovane spagnolo, appena 17enne, ha perso la vita in seguito ad una caduta avvenuta in una sessione di test. Era impegnato sia nel JuniorGP che nel CIV Moto3
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi