La scomparsa di “Momo” ha lasciato senza parole il mondo delle due ruote, che gli porgerà l'ultimo saluto tra pochi giorni in Veneto
21 set 2023
La prematura e tragica scomparsa di Filippo Momesso, da anni protagonista nel contesto del CIV tra National Trophy e Trofeo Aprilia RS 660, ha lasciato senza parole tutto il paddock del motociclismo tricolore e non solo, lasciando un vuoto importante all'interno di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
La famiglia di “Momo” ha reso noto che il funerale si svolgerà martedì 26 settembre alle 15:00, presso il Campo Sportivo a Piavon di Oderzo, in provincia di Treviso.
Si tratterà di un funerale laico e la richiesta dei familiari è quella di ricordare nel migliore dei modi Momesso nel corso della cerimonia con aneddoti, racconti e tutto ciò che può contribuire a rendere omaggio ad una persona, un amico ed un pilota che ci ha lasciati davvero troppo presto.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90