Martedì 26 settembre il funerale di Filippo Momesso

La scomparsa di “Momo” ha lasciato senza parole il mondo delle due ruote, che gli porgerà l'ultimo saluto tra pochi giorni in Veneto

Martedì 26 settembre il funerale di Filippo Momesso

Alessandro Di MoroAlessandro Di Moro

Pubblicato il 21 settembre 2023, 10:08

La prematura e tragica scomparsa di Filippo Momesso, da anni protagonista nel contesto del CIV tra National Trophy e Trofeo Aprilia RS 660, ha lasciato senza parole tutto il paddock del motociclismo tricolore e non solo, lasciando un vuoto importante all'interno di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Martedì 26 settembre il funerale di Momesso


La famiglia di “Momo” ha reso noto che il funerale si svolgerà martedì 26 settembre alle 15:00, presso il Campo Sportivo a Piavon di Oderzo, in provincia di Treviso.

Si tratterà di un funerale laico e la richiesta dei familiari è quella di ricordare nel migliore dei modi Momesso nel corso della cerimonia con aneddoti, racconti e tutto ciò che può contribuire a rendere omaggio ad una persona, un amico ed un pilota che ci ha lasciati davvero troppo presto.

SBK: Pirelli sbarca ad Aragon con una novità assoluta

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto Mini FIM World Final: Putortì vice-campione del Mondo

A Valencia il titolo nella 160 va al polacco Witold Kupczynski con Gabrielli quinto, mentre nella 190 a trionfare è il cinese Shengbo Sun, sfortunati Balestrero e Lora

James Rispoli: “Harley-Davidson ha delle idee pazze, ma funzionano” | ESCLUSIVA

Parla il campione della Super Hooligans: “Inizialmente si può essere scettici, ma vedendo le prestazioni bisogna ricredersi. La Bagger World Cup porterà un nuovo pubblico in MotoGP”