A Vallelunga, giovedì in pista con i campioni del Campionato Italiano Velocità

A Vallelunga, giovedì in pista con i campioni del Campionato Italiano Velocità

Avete sempre sognato di scendere in pista con dei piloti professionisti? Con la Vallelunga Bike Experience by CIV e Motosprint può succedere davvero

Redazione

03.05.2022 15:13

Non prendete impegni per questo giovedì sera, perché potremmo farvi vivere un'esperienza indimenticabile: pedalare sul circuito di Vallelunga, insieme ai piloti protagonisti del Campionato Italiano Velocità.

L’iniziativa, che prende il nome di “Vallelunga Bike Experience by CIV e Motosprint”, premetterà infatti di vivere un momento di condivisione con i campioni della serie tricolore, che alle 19.10 di giovedì 5 maggio lasceranno moto e tuta in pelle per inforcare caschetto e biciclette; scambiare quattro chiacchiere con i presenti e, magari, dispensare anche qualche consiglio su dove “mettere le ruote” per migliorare i propri tempi, anche in sella a una bicicletta.

L’invito è rivolto a tutti: appassionati di ciclismo, di moto e di sport, tecnici e addetti ai lavori del paddock del CIV ma anche a chi non ha grande esperienza e vuole provare l’emozione di scendere in pista con la propria bici (da corsa o mountain bike non fa differenza) in una location suggestiva come quella dell'Autodromo Pietro Taruffi, tra i cui cordoli, si sfideranno i piloti, per tutto il weekend, in sella alle proprie moto.

Come partecipare alla Vallelunga Bike Experience by CIV e Motosprint


Per partecipare all'evento, che permetterà di pedalare in pista dalle ore 19.10 alle 21, occorrerà inviare una mail di richiesta all’indirizzo posta@motosprint.it scrivendo il proprio nome e cognome. Le prime 30 persone che si prenoteranno entro mercoledì 4 maggio, potranno partecipare gratuitamente all’evento, mentre per gli altri ci sarà comunque la possibilità di pedalare, al prezzo di 10 Euro.

CIV: tutte le info per assistere al round di Vallelunga

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi