A Vallelunga, giovedì in pista con i campioni del Campionato Italiano Velocità

Avete sempre sognato di scendere in pista con dei piloti professionisti? Con la Vallelunga Bike Experience by CIV e Motosprint può succedere davvero

A Vallelunga, giovedì in pista con i campioni del Campionato Italiano Velocità

3 mag 2022 (Aggiornato alle 16:36)

Non prendete impegni per questo giovedì sera, perché potremmo farvi vivere un'esperienza indimenticabile: pedalare sul circuito di Vallelunga, insieme ai piloti protagonisti del Campionato Italiano Velocità.

L’iniziativa, che prende il nome di “Vallelunga Bike Experience by CIV e Motosprint”, premetterà infatti di vivere un momento di condivisione con i campioni della serie tricolore, che alle 19.10 di giovedì 5 maggio lasceranno moto e tuta in pelle per inforcare caschetto e biciclette; scambiare quattro chiacchiere con i presenti e, magari, dispensare anche qualche consiglio su dove “mettere le ruote” per migliorare i propri tempi, anche in sella a una bicicletta.

L’invito è rivolto a tutti: appassionati di ciclismo, di moto e di sport, tecnici e addetti ai lavori del paddock del CIV ma anche a chi non ha grande esperienza e vuole provare l’emozione di scendere in pista con la propria bici (da corsa o mountain bike non fa differenza) in una location suggestiva come quella dell'Autodromo Pietro Taruffi, tra i cui cordoli, si sfideranno i piloti, per tutto il weekend, in sella alle proprie moto.

Come partecipare alla Vallelunga Bike Experience by CIV e Motosprint


Per partecipare all'evento, che permetterà di pedalare in pista dalle ore 19.10 alle 21, occorrerà inviare una mail di richiesta all’indirizzo posta@motosprint.it scrivendo il proprio nome e cognome. Le prime 30 persone che si prenoteranno entro mercoledì 4 maggio, potranno partecipare gratuitamente all’evento, mentre per gli altri ci sarà comunque la possibilità di pedalare, al prezzo di 10 Euro.

CIV: tutte le info per assistere al round di Vallelunga

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Test Suzuka: Honda davanti a Yamaha

Zarco, Vierge e Takahashi hanno chiuso la giornata ufficiale davanti alle R1 di Yamaha Racing Team e YART in vista delle prime prove di venerdì 1 agosto

WorldWCR, Herrera in forse per Magny-Cours: “Non so se correrò qui o in MotoE”

Complice la concomitanza tra la Superbike sul circuito francese e il Motomondiale a Barcellona, Maria si trova ad un bivio: “Deciderò con il team a fine agosto”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi