Allenamento speciale per Bruno Ieraci e ParkinGO

Il pilota abruzzese del team GP Project si è tenuto in forma per la partenza della Supersport 300, affrontando dure e proficue giornate insieme a Filippo Rovelli e preparatori d'eccezione

Allenamento speciale per Bruno Ieraci e ParkinGO

MotosprintMotosprint

29 lug 2020 (Aggiornato alle 15:20)

Ancora pochi giorni al debutto stagionale. La Supersport 300 mondiale prenderà il via a Jerez, offrendo una importante novità: ogni round prevede due gare a weekend, nelle quali verranno assegnati punti iridati.

Per arrivare pronto all’occasione, Bruno Ieraci si è dato parecchio da fare. Il giovane pilota abruzzese si è allenato in maniera particolare, effettuando un vero e proprio campus simil combattente - olimpionico - militare, traendo vantaggi fisici ed atletici:Rispetto ai miei avversari, ho girato in moto proprio poco - il pilota GP Project spiega come abbia svolto poche prove in pista - un solo test per me in sella alla Kawasaki, a Misano. Poi, basta. Io arriverò comunque preparato e carico alla sfida”.

Gruppo affiatato


Non potendo usare la sua Ninja, Bruno si è dedicato al fisico:È nata una collaborazione tra me e ParkinGO, mio sponsor ufficiale. Loro mi gestiscono alcuni aspetti e mi seguono pure negli allenamenti. Nella foto potete vedere me e Filippo, dalla destra in basso. In alto (foto di copertina,ndr) abbiamo da sinistra Vito, Luis, Tom e Giovanni Rovelli, che è poi lo zio di Filippo ed anche il nostro coach. Attenzione, c’è da notare che Vito sia un campione di MMA”.

 In gruppo, è meglio che soli, dice un valido proverbio:Tutti insieme, ci siamo allenati, affrontando una preparazione di circa due settimane e più. Ogni giorno prevedeva due o, addirittura, tre sessioni complete. Tra circuiti funzionali, esercizi, uscite in mountain bike ed altro, ci siamo mantenuti in forma”.

 Per Ieraci, il clima estivo instaurato con colleghi ed amici si è rivelato positivo e foriero di grandi motivazioni:ParkinGO è una grande famiglia. Spero che questo casco mi porti fortuna, vorrei portarlo con me sul podio più volte possibile, magari su quello più alto e centrale. Io sarò ancora nell’eccellente team GP Project e sarò aiutato da ParkinGO che, oltre ad assistermi, darà un contributo pratico ed economico. Il mio obiettivo è ripagare la fiducia, andando al meglio delle mie possibilità.

I risultati del Campionato Italiano Enduro 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Giovanni Baggi: “Suzuka? Scelta mia non andare, abbiamo bisogno di tempo per lavorare” | ESCLUSIVA

Il team manager di Aviobike-WRS traccia il bilancio di metà stagione del Mondiale Endurance 2025 e spiega le ragioni della mancata partecipazione alla 8h di Suzuka

Rookies Cup, campionato riaperto: Uriarte e Pratama trionfano al Sachsenring

Due gare “pazze” sul circuito tedesco hanno rimescolato le carte in tavola nel monomarca KTM, che ora vede tre piloti racchiusi in appena 24 punti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi