Maria, la prima donna in... MotoGP

A Spa, Maria Herrera è salita sulla RCV 213 ex-Scott Redding

 

Maria, la prima donna in... MotoGP

Marco MasettiMarco Masetti

2 lug 2018

Tra i tanti ospiti ed eventi in programma al Bikers’ Classic di Spa Francorchamps, la manifestazione belga dedicata a moto e piloti di ieri di inizio luglio, c’è stato anche un momento storico: la prima uscita in sella ad una MotoGP di un pilota donna. 

DALLE DERIVATE ALLA MOTOGP - Sulla Honda RCV 213 “Open” ex Scott Redding messa a disposizione da Roberto Anelli del World Classic Racing Bikes (il club internazionale che raduna collezionisti di moto storiche da corsa) è salita Maria Herrera, pilota spagnola che ha corso in Moto3 e ora è attiva in Supersport 300. Un’uscita storica in compagnia di piloti del passato, ma pur sempre una prima per una ragazza in MotoGP.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Borrelli terzo nell'ETC di Magny-Cours: "Ho scritto a mio zio: oggi vado sul podio"

Gran risultato per Cristian, quindicenne rookie di categoria schierato dal team Pasini Racing. Il titolato CIV PreMoto3 cresce a vista... d'occhiali

R1 Blu Days Motoxracing: due giorni di pura passione a Vallelunga

Sul circuito romano si è svolto l’evento del team per i 10 anni di attività con la Yamaha R1 nelle competizioni. Ben 120 le R1, dal 1998 ad oggi, che sono scese in pista assieme a Sofuoglu e Rinaldi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi