Max Biaggi torna a casa: "Correre ancora? Magari no"

Max Biaggi torna a casa: "Correre ancora? Magari no"
"Sono felice. Non ho ancora pensato se tornerò a correre, magari! Magari no! Vedremo! L'importante è guarire", ha detto Biaggi, dimesso dal San Camillo
Presente in

28.06.2017 11:43

E' apparso dimagrito e si capiva che faceva fatica a parlare, Max Biaggi, quando ieri pomeriggio alle 17.15 è uscito dall'ospedale San Camillo di Roma dopo 18 giorni. Le 9 costole rotte e il polmone perforato si fanno sentire. E ci fanno capire quanto deve essere stato male in tutti questi giorni dopo l'incidente al Sagittario di Latina dello scorso 9 giugno.

Ma Max non ha perso il sorriso. Anzi, lo ritrova. "Sono felice, felice. Vado a casa", dice. "Non credo che andrò a Montecarlo. Per ora penso di rimanere a Roma".

"Sto bene, decisamente voglio ringraziare tutta l'equipe del Centro di rianimazione che mi ha accudito e il professore Cardillo che mi ha operato e in pratica mi ha salvato anche la vita, e non è da poco. Oggi è una bella giornata e sono felice", ha aggiunto Max Biaggi, che è uscito dall'ospedale accompagnato dalla fidanzata Bianca Atzei e dal papà Pietro.

Alla domanda se continuerà a correre, Biaggi ha risposto: "Non ho ancora pensato, magari! Magari no! Vedremo! L'importante è guarire". Poi, indicando la compagna, ha aggiunto: "E' preoccupata, perché ho detto così.

"I tifosi sono stati fantastici e mi sono stati vicini in questi lunghi 17 giorni in cui non mi potevo muovere ed ero sul letto della rianimazione, non mi hanno fatto sentire solo", ha aggiunto Biaggi prima di rientrare a casa.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi