Tony Arbolino è stato protagonista di una brutta caduta sabato scorso durante la gara del CEV Moto3 a Le Mans: un violento highside che ha richiesto subito l'interruzione della gara con bandiera rossa e i soccorsi in pista. Tony è rimasto a terra diversi minuti dopo aver battuto la testa in maniera piuttosto violenta.
La diagnosi è stata quella di un trauma cranico commotivo, ma adesso finalmente Tony sta meglio, e dall'ospedale dove si trova, in Francia, ha voluto tranquillizzare i suoi fans postando una foto che lo ritrae con il sorriso.
E' andato a trovarlo anche l'amico-rivale Nicolò Bulega, che ha pure condiviso una foto sui social, per trasmettere notizie dirette delle condizioni del giovanissimo Tony Arbolino. "Oggi ho fatto visita al mio amico Tony Arbolino.. Tutto ok è rimasto 'svalvolato'", commenta Bulega.
Nella caduta, Arbolino ha coinvolto pure lo stesso Bulega e Lorenzo Dalla Porta, che però hanno potuto riprendere il via nella seconda partenza.
Quattordici anni, milanese di Garbagnate, Arbolino è il campione in carica della Pre-Moto3 dopo aver conquistato il titolo anche in Pre-GP e quest'anno corre con i colori del Team Sic58 di Paolo Simoncelli nel campionato spagnolo di velocità, nella classe Moto3.
Dall'ospedale Tony Arbolino lancia l'appuntamento ai suoi fans già alla gara di Barcellona.
Fiammetta La Guidara
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team
Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca
CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag
Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.