Il Team Iodaracing vince a Suzuka

L’ex pilota mondiale Youichi Ui ha vinto la gara della NGK Cup a Suzuka in Giappone in sella alla Ioda TR004
Il Team Iodaracing vince a Suzuka

Pubblicato il 12 dicembre 2014, 13:13

L’ex pilota del mondiale Youichi Ui ha vinto la gara della NGK Cup a Suzuka in Giappone in sella alla Ioda TR004. Il pilota nipponico ha subito evidenziato un ottimo feeling con la moto che gli è stata consegnata lo scorso ottobre durante il GP del Giappone, riuscendo a imporsi contro i migliori piloti del campionato giapponese. Quella di Suzuka è stata la prima gara di Ui con la TR004, moto con la quale si schiererà nel difficile campionato della Moto3 in Giappone e nel Campionato Asiatico che vedrà la prima gara in Qatar nel 2015. La vittoria di Ui nella NGK Cup di Suzuka è il sugello di una stagione ottima per la Ioda TR004. La Moto3 Made in Terni, infatti, è stata protagonista anche nel CEV con i piloti del Team Machado Jorge Navarro, autore di una vittoria ad Albacete, di un secondo posto ad Aragon, e in Gara1 a Barcellona, di un terzo posto in Gara2 a Barcellona) e Marcos Ramirez Fernandez (ottavo a Navarra, terzo a Portimao, nono in Gara1 a Valencia e in Gara2 a Valencia).

Fiammetta La Guidara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Delbianco titolare in ELF Marc VDS KM99

Alessandro, dopo l’ottimo Bol d’Or con la squadra belga, sarà in pista full time nella prossima stagione. La line up finale del team nei prossimi giorni

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca