Il coraggio di Kempster, pilota superdisabile

Privo di una gamba e di un braccio, gira in sedia a rotelle ma in moto mette a terra il ginocchio sinistro
Il coraggio di Kempster, pilota superdisabile

Pubblicato il 23 luglio 2014, 11:16

Il 24 agosto al Mugello ci sarà la seconda prova della Di.Di Bridgestone Cup, il campionato di velocità per disabili, e per l’occasione gli organizzatori Emiliano Malagoli e Chiara Valentini vogliono portare un ospite veramente particolare: Alan Kempster, pilota australiano privo di una gamba e di un braccio, gira in sedia a rotelle ma in moto mette a terra il ginocchio sinistro, l’unico. Malagoli e Valentini lo ospiteranno e gli metteranno a disposizione per correre una moto adattata alle sue esigenze, resta il problema di pagare il biglietto aereo: sono 1300 euro, e per questo è stata attivata una sottoscrizione. Trovate tutti i dettagli su Facebook, alla voce “Raccolta Fondi per Alan Kempster in Italia - 24 agosto Mugello”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Delbianco titolare in ELF Marc VDS KM99

Alessandro, dopo l’ottimo Bol d’Or con la squadra belga, sarà in pista full time nella prossima stagione. La line up finale del team nei prossimi giorni

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca