In Spagna, Migno due volte 6°. Bis di Quartararo

Il francese si aggiudica il quinto e sesto appuntamento con il CEV in Catalunya. Niccolò Bulega: due decimi posti. Stefano Manzi, 8° e 12°, Luca Marini, 15° e 16°.
In Spagna, Migno due volte 6°. Bis di Quartararo

22 giu 2014

Al Circuito Montmelò di Barcellona, si sono corse la quinta e sesta gara del CEV, il campionato spagnolo che da quest'anno ha assunto - per la sola classe Moto3 - caratura europea (con una gara a Le Mans). A imporsi in entrambe le gare stato il francese Fabio Quartararo, sempre più solido in testa al campionato. Ci sono diversi piloti italiani che si stanno facendo le ossa in Spagna, ma questo appuntamento in Catalunya non  è stato particolarmente brillante per nessuno di loro.
Il migliore è stato Andrea Migno che corre nel team di Valentino Rossi, il VR46, che in Spagna viene gestito dalla struttura di Aspar Martinez. Due 6° posti in gara, mentre in campionato Migno è quinto. Niccolò Bulega: due decimi posti. Stefano Manzi, 8° e 12°, Luca Marini, 15° e 16°.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.