Il TT fatale per Karl Harris

A distanza di appena 24 ore dalla morte di Bob Price, un altro incidente mortale all'Isola di Man
Il TT fatale per Karl Harris

4 giu 2014

Ancora un tributo in termini di vite umane al Tourist Trophy. A distanza di appena 24 ore dalla morte di Bob Price, un altro tragico incidente si è rivelato mortale: il tre volte campione britannico della Supersport Karl Harris ha infatti perso la vita per le conseguenze di uno schianto avvenuto nel corso del secondo giro della gara della Superstock, nei pressi del Joey's. Il 34enne di Sheffield aveva esordito sulle strade del TT nel 2012, dimostrandosi subito uno dei migliori tra i debuttanti. Il suo terreno di conquista principale però era stato quello della velocità in pista: nel 1999 aveva anche conquistato il titolo Europeo della Superstock 1000. Inoltre ha ben figurato anche nel BSB, ottenendo 12 podi e nel 2006 aveva chiuso il campionato al quinto posto. "Karl era uno dei grandi protagonisti del paddock. Il suo entusiamo contagioso e il suo senso dell'umorismo hanno illuminato molti dei briefing. Era un pilota di enorme talento e ci mancherà davvero tanto" ha detto il direttore di gara Gary Thompson. .

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.