Rookies Cup: Pagliani due volte sul podio

Le prime due gara a Jerez a contorno della MotoGP
Rookies Cup: Pagliani due volte sul podio

4 mag 2014

È stato un ragazzo giapponese, Soushi Mihara, ad aggiudicarsi la vittoria della prima delle prove della Rookies Cup, che si è disputata nel sabato di Jerez. Era il primo appuntamento con il campionato dei giovanissimi - monomarca KTM - che si corre a contorno della motoGP. I nostri si sono fatti valere. Manuel Pagliani si è piazzato terzo alle spalle dello spagnolo Jorge Martin (nella foto: il podio di gara 1).  Stefano Manzi quinto, preceduto dallo spagnolo Joan Mir. Gara 2 è stata un duello appassionante Spagna-Italia. A vincere è stato il maiorchino Mir davanti al padovano Pagliani. Sul terzo gradino del podio, l’altro pilota iberico Jorge Martin. Secondo nella giornata di sabato, non è riuscito a restare nella scia dei due fuggitivi nel finale ma ha avuto ragione di Stefano Manzi e di Bryan Binder, fratello minore di Brad. Non è andato oltre il 9º posto il vincitore di Gara1, il giapponese Soushi Mihara. Prossimo appuntamento il 31 maggio al Mugello.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.