Sheene corre in Spagna

Freddie, figlio di Barry: “Voglio solo divertirmi”
Sheene corre in Spagna

16 apr 2014

Sheene in pista! Freddie Sheene, il figlio del due volte campione del mondo Barry, due settimane fa era impegnato a Jerez nella prima gara della stagione del CEV categoria Moto2. Senza la minima, intenzione, spiega, di emulare il padre. “Ho corso la mia prima gara l’anno scorso a Donington, e ne ho fatte un altro paio per conseguire la licenza - spiega -. Compio 26 anni quest’anno, non ho obiettivi precisi e non ho pianificato di arrivare ad alti livelli. Penso solo a divertirmi». Cosa ti ha fatto iniziare a quest’etá? “Quando ero piú giovane, non ero preso con le moto e mio padre non mi ha mai forzato ad iniziare. A circa 20 anni, mi sono trasferito in Inghilterra. Molti dei miei amici erano nelle corse e ho iniziato a guardarli. Poi l’anno scorso ho iniziato a correre anch’io e mi è piaciuto”. Certo, correre con quel cognome... “Hai sempre gli occhi puntati addosso, ma non sento alcuna pressione perchè l’unica ragione che ho è divertirmi”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.