Dramma a Misano: muore Emanuele Cassani

Travolto al via del Trofeo Bridgestone
Dramma a Misano: muore Emanuele Cassani

13 apr 2014

Emanuele Cassani ha perso la vita oggi, intorno alle 14,30, al circuito Misano Adriatico. IL pilota era schierato al via del trofeo Bridgestone 600, quando è scivolato finendo per essere travolto. Emanuele Cassani era nato a Faenza il 22 giugno del 1988 e aveva già parecchia esperienza di Trofei. L’incidente è avvenuto poco dopo la partenza, quando lo sfortunato pilota è scivolato, finendo con l’essere travolto da altri due piloti. Cassani, subito soccorso i dal personale medico presente in circuito, è morto a causa delle ferite riportate durante l’incidente. Gli altri due piloti non hanno riportato invece gravi conseguenze. La manifestazione è stata subito interrotta.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or Q2: Suzuki in pole con record di Masson!

I campioni in carica si confermani davanti a tutti nelle qualifiche disputate sulla pista francese, con il nuovo record sotto il muro dell’1’51. A seguire BMW e Honda

CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"

Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"