Temi caldi

Marini: gran bel gesto a Jerez!

Anziché ripartire, il fratello di Rossi aiuta un pilota a terra
Marini: gran bel gesto a Jerez!

7 apr 2014

Luca Marini si è reso protagonista di un gran bel gesto. Sabato scorso si correva in Spagna, la prima prova del CEV, un campionato più che nazionale, dato che comprende anche una tappa a Le Mans, che gli fa assumere caratura europea. Marini, che è fratello di Valentino Rossi (stessa mamma, Stefania) è pilota del team Team Aspar VR46 era in lotta con Niccolò Bulega e con il suo compagno di squadra Wayne Ryan. I tre sono entrati in collisione, finendo tutti a terra. Luca si è subito rimesso in piedi ma mentre stava per rimettersi in corsa si è accorto che Ryan era rimasto sotto alla sua moto, urlando dal dolore perchè lo scarico gli stava ustionando una gamba. A questo punto non ha esitato ad andare a soccorrere l’inglese. Il quale lo ha ringrazia pubblicamente su twitter, pubblicando anche la foto del suo piede, che dimostra quanto fosse seria la ferita (e quanto dolore possa aver provato il povero ragazzo). “Grazzieee” ha scritto Ryan. Sobria la risposta di Luca Marini: “Rimettiti presto”. I giornali spagnoli invece hanno dato molto spazio alla vicenda, sottolineando la sportività del gesto. In effetti un gran bel gesto. BkjC9OyIgAAirSy

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, Artigas “pigliatutto” a Vallelunga: tripletta e leadership in Supersport

Lo spagnolo ha vissuto un weekend perfetto sul tracciato romano dominando la scena con la Kawasaki, ma resta con i piedi per terra: “E' presto per parlare di campionato”

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi