CIV e CEV in diretta su Sky

Domenica 6 aprile: gli orari
CIV e CEV in diretta su Sky

5 apr 2014

CIV Moto3 e CEV in diretta domenica 6 aprile su Sky, canale 208. Il secondo round del campionato tricolore si correrà invece domenica 6 aprile alle 14,  (telecronaca di Rosario Triolo). 150 il numero degli iscritti (tra cui il team di Paolo Simoncelli Sic58), con una media di 30 piloti per classe e la novità della PreMoto3, riservata ai ragazzi dai 13 ai 15 anni. In più, il ritorno della Sport Production, la categoria che negli anni ‘90 è stata il trampolino per campioni come Max Biaggi. CEV: domenica 6 aprile tocca al Campionato spagnolo del CEV, con la Gara 1 in diretta da Jerez de la Frontera alle 11. Alle 20, poi, sarà la volta della Gara 2 (in differita). Entrambe saranno raccontate da Rosario Triolo. In questa stagione s i getteranno nell’avventura spagnola anche alcuni promettenti piloti italiani come Andrea Migno (8° in Moto3 nel 2013), Nicolò Bulega e Luca Marini, fratello di Valentino Rossi. Un campionato che promette bene se ricordiamo che Pecco Bagnaia, adesso nello Sky Racing Team VR46, è arrivato 3° in classifica nel 2011 e 2012, rispettivamente in 125GP e Moto3.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.